Perego-Insegno, è guerra: "Non si rivolgono nemmeno il saluto" - Perizona Magazine

Perego-Insegno, è guerra: “Non si rivolgono nemmeno il saluto”

Daniela Vitello

Perego-Insegno, è guerra: “Non si rivolgono nemmeno il saluto”

| 28/04/2015

Paola Perego e Pino Insegno conducono “Domenica In” da separati in casa. Gli screzi tra i due sarebbero nati a seguito dell’interruzione del rapporto professionale tra l’attore e doppiatore romano e l’agente dei vip Lucio Presta, marito della Perego.

Da allora la coppia televisiva ha gestito spazi diversi all’interno del programma e, in particolare Insegno, sentendosi messo in un angolo, avrebbe ad un certo punto preteso di aver ospiti tutti suoi da intervistare.

A dire la sua su quanto accaduto negli scorsi mesi è “Dagospia”. “E’ guerra fredda, anzi glaciale, – scrive il sito di gossip – tra Pino Insegno e la sua (ormai quasi ex) collega tv Paola Perego. L’attore romano e la moglie del potente agente Lucio Presta da molto tempo infatti fuori dal video non si rivolgono nemmeno il saluto. La ragione? Insegno l’avrebbe spiegata ad un noto conduttore suo amico: pare che la Perego e il gruppo autoriale di “Domenica In” gli abbiano fatto una potente azione di “mobbing” durante l’intera stagione televisiva. A Milano gira voce che l’attore ricorrerà alle vie legali. Chi vivrà vedrà”.

Nessun commento sui social da parte di Paola Perego se non una citazione (“La cattiveria è sulla bocca degli infelici”) rilanciata su Instagram accompagnata dal commento “Dormite bene”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965