Fabio e Mingo, dopo la loro sospensione "Striscia" cerca nuovi inviati - Perizona Magazine

Fabio e Mingo, dopo la loro sospensione “Striscia” cerca nuovi inviati

Daniela Vitello

Fabio e Mingo, dopo la loro sospensione “Striscia” cerca nuovi inviati

| 28/04/2015

Si fa sempre più fitto il mistero sulla sospensione di Fabio e Mingo, i due collaboratori pugliesi che “Striscia La Notizia” ha allontanato nell’attesa di compiere non meglio precisate “verifiche” dopo una segnalazione pervenuta in redazione. Ad annunciarlo è stato il Gabibbo durante la puntata di giovedì 23 aprile.

Da allora sul web sono circolate le ipotesi più disparate: dalla querela presentata dal dirigente generale dell’Asl di Pescara per un servizio poco corretto ad un’attività parallela intrattenuta da uno dei due e risultata inconciliabile con il lavoro di collaboratore di “Striscia”, dalla moglie di Mingo che avrebbe firmato i servizi al posto di Fabio ad una bufala clamorosa attribuita falsamente a Tgcom24 secondo cui i due inviati sarebbero stati fermati per droga. La testata si è affrettata a smentire la notizia. 

Mentre la rete continua a scatenarsi tra ipotesi e battute, il tg satirico lancia un annuncio attraverso Twitter che mette altra carne al fuoco: “Striscia cerca nuovi inviati. Mandaci il tuo servizio”. Antonio Ricci sta forse cercando i nuovi Fabio e Mingo?

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965