Michelle Hunziker non molla: "Dopo tre femmine voglio un maschietto" - Perizona Magazine

Michelle Hunziker non molla: “Dopo tre femmine voglio un maschietto”

Daniela Vitello

Michelle Hunziker non molla: “Dopo tre femmine voglio un maschietto”

| 21/04/2015

Michelle Hunziker è appena diventata mamma di Celeste ma attraverso “Chi” fa sapere di non aver accantonato il suo sogno: avere un figlio maschio. Nell’intervista rilasciata a Gabriele Parpiglia contenuta nel numero in uscita domani, la conduttrice svizzera si confessa a cuore aperto.

Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto – rivela – Per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata”. “La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata – aggiunge Michelle – Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”.

La showgirl non disdegnerebbe neppure di diventare nonna. Aurora, fresca 18enne, è fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. “All’inizio la vedevo strana – racconta – Poi le ho detto: ‘La smetti e mi presenti questo ragazzo?’ E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere…Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: ‘Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese...”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965