L’ex marito della D'Urso replica alla Lucarelli: “Magari sapessi fare pizze” - Perizona Magazine

L’ex marito della D’Urso replica alla Lucarelli: “Magari sapessi fare pizze”

Daniela Vitello

L’ex marito della D’Urso replica alla Lucarelli: “Magari sapessi fare pizze”

| 14/04/2015

Tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli non corre buon sangue. Eppure, appena trapelata la notizia della denuncia per violazione degli obblighi familiari presentata da Michele Canfora, ex marito della conduttrice, la gossippara si è schierata dalla parte della D’Urso. La Lucarelli ha ironizzato su Facebook sulla richiesta avanzata dal ballerino di un assegno di mantenimento mensile di 1000 euro e di un credito pregresso di 40mila euro.  

Bravissima Barbara D’Urso a non pagare ‘sti benedetti 1000 euro al mese all’ex marito – ha scritto sul social network – Mi pare che il tizio a 44 anni e una carriera non proprio da buttar via sia abile, arruolato e perfettamente in grado di guadagnarseli da sè, mille euro al mese. Se poi la carriera nel mondo dello spettacolo non va più così bene, è pieno di pizzerie che assumono, una sotto casa mia. Se c’è bisogno, fornisco il numero. E lo stesso vale per donne giovani, senza figli, perfettamente in grado di darsi da fare senza campare da parassiti, attaccate all’assegno di mantenimento perchè astiose, o lavative. O tutte e due le cose, che è il caso più frequente sia negli uomini che nelle donne. Agli uomini abili e arruolati che chiedono il mantenimento, nello specifico, aggiungo l’aggravante della scarsa virilità. Io, da maschio, mi sentirei un eunuco ad aspettare il bonifico a fine mese dalla mia ex, ma è pure vero che la dignità non te la regala nessuna sentenza. ( le coppie con figli sono un’altra storia, che qui non voglio trattare)”.

La risposta dell’ex marito della mattatrice di Canale 5 non si è fatta attendere: “Cara Selvaggia capisco che sia il tuo mestiere ormai fare chiacchiericcio sul web ma perchè essere così superficiali e parlare di una situazione di cui conosci veramente poco. Credimi è molto piu complesso il discorso. Poi se avessi voluto sfruttare la signora D’urso per magari fare televisione come te, l’avrei fatto quando era mia moglie. Magari sapessi fare le pizze!!!””.

A questo punto, la Lucarelli è passata al contrattacco: “Caro Michele, il mio mestiere è scrivere sui giornali, fare radio, scrivere libri, ogni tanto la tv, non il chiacchiericcio sul web (che comunque non è affatto cazzeggio, ma una parte fondamentale del mio lavoro e di quello di molti giornalisti ). E lo faccio, oltre che per passione, per non chiedere niente a nessuno. Nè al mio ex marito, nè al compagno o ai compagni che verranno, se verranno. Avresti potuto usare la D’Urso per fare tv? Intanto, al posto tuo, mi domanderei se ne saresti stato capace. Gli ex di Lory Del Santo ci hanno provato tutti, non mi pare conducano Sanremo. E infine, se non sai fare le pizze ma, a quanto pare, ti piacerebbe saperlo fare, posso garantirti che puoi imparare con rapidità. Hai imparato a fare piroette sul palco, figuriamoci se non impari a fare una capricciosa. Auguri”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965