Bianca Atzei operata al cuore: "Ora canterò ancora più forte" - Perizona Magazine

Bianca Atzei operata al cuore: “Ora canterò ancora più forte”

Daniela Vitello

Bianca Atzei operata al cuore: “Ora canterò ancora più forte”

| 12/04/2015

Bianca Atzei è stata operata al cuore pochi giorni fa. La cantante sarda è stata costretta ad annullare la prima tappa del suo tour “Bianco e Nero” a causa dell’intervento chirurgico cui si è sottoposta all’ospedale San Raffaele di Milano. 

“Buongiorno cuori – scrive Bianca su Facebook – Son felice nel dirvi che sto bene! Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata… Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte”.

La Atzei coglie anche l’occasione per ringraziare i fan che la stanno riempendo di messaggi di pronta guarigione: “Vi leggo e rileggo perché le vostre parole mi danno una forza pazzesca… Son piccolina ma forte e grazie a voi sorrido sempre!! Vi voglio bene”.

Nell’attesa di rivederla sul palco, lunedì 13 aprile sarà in rotazione  radiofonica “Ciao amore ciao!”, cover di Luigi Tenco che Bianca interpreta insieme al collega Alex Britti. Si tratta del brano proposto dalla cantante sul palco dell’Ariston durante l’ultimo Festival di Sanremo in occasione della serata dedicata alle cover.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965