Eros Ramazzotti bacchetta Aurora per l'insulto al figlio di Belen - Foto - Perizona Magazine

Eros Ramazzotti bacchetta Aurora per l’insulto al figlio di Belen – Foto

Daniela Vitello

Eros Ramazzotti bacchetta Aurora per l’insulto al figlio di Belen – Foto

| 09/04/2015

Dopo il polverone che ha investito Aurora Ramazzotti, rea di aver imitato Belen Rodriguez su Instagram con tanto di insulto al figlio della showgirl argentina (“Sei più brutto di Santiago”), Eros Ramazzotti interviene via social nel tentativo di stroncare ogni polemica. 

“Ragazzi – scrive – Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questa accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie”.

Il post del cantante arriva dopo il mea culpa pubblico della figlia 18enne: “Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato era intesa come scherzo e non come un commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965