Belen e Stefano 'attapirati': "Se n'era andato lui, io mi sono tolta la fede" - Perizona Magazine

Belen e Stefano ‘attapirati’: “Se n’era andato lui, io mi sono tolta la fede”

Daniela Vitello

Belen e Stefano ‘attapirati’: “Se n’era andato lui, io mi sono tolta la fede”

| 08/04/2015

Doppio tapiro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme dopo la bufera. Valerio Staffelli tende un “agguato” ai DeMartinez in garage. “Sono venuto per trasferirmi a casa vostra, sono stato il fautore della riconciliazione di questa fantastica coppia”, dice l’inviato di “Striscia La Notizia” con trolley alla mano.

Ma chi ha fatto il primo passo?”, chiede Staffelli. “Insieme”, rispondono in coro Stefano e Belen con i volti distesi e sorridenti. Niente divorzio all’orizzonte. “Anche perché – ironizza la coppia – oggi abbiamo scoperto che per divorziare servono 20-30 mila euro”.

E adesso? Sarà un amore duraturo? Non me lo manderà più in albergo?”, indaga l’inviato del tg satirico. Belen puntualizza: “Io non l’ho mandato a dormire da nessuna parte. Questo signore se n’è andato da solo e quindi io mi sono arrabbiata perché se uno se ne va di casa io non ti faccio entrare più…non si fa…mi sono tolta la fede per due giorni”.

Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Anzi no. Perché, a fine servizio, il doppio tapiro cade e si rompe. “Oh no…è un brutto segno”, rilevano ridendo.

GUARDA IL SERVIZIO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965