Beccati! Il primo bacio tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi su "Chi" - Perizona Magazine

Beccati! Il primo bacio tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi su “Chi”

Daniela Vitello

Beccati! Il primo bacio tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi su “Chi”

| 07/04/2015

Sono furbi, non si fanno beccare. Noi di Chi li stiamo facendo seguire dai paparazzi ma niente. Secondo me tr****** su Skype”. A parlare così soltanto qualche giorno fa era Alfonso Signorini. La coppia in grado di scansare qualsiasi flash è quella formata da Matteo Salvini ed Elisa Isoardi.

Ma alla fine i paparazzi sguinzagliati dal settimanale di gossip sono riusciti ad immortalare il leader del Carroccio e l’ex conduttrice di “Uno Mattina”mentre si scambiano tenerezze ospiti, a Roma, a casa di amici. I due sono arrivati separatamente: la Isoardi a bordo di una citycar con il suo barboncino, il politico accompagnato dalla scorta.

Durante la serata, sono usciti fuori per prendere una boccata d’aria e i paparazzi ne hanno approfittato per pizzicarli mentre si scambiavano un tenero bacio. Poi si sono allontanati separatamente per ricongiungersi il giorno dopo. Il leghista si è fermato a casa di Elisa prima di recarsi negli studi di La7 per partecipare alla trasmissione di “DiMartedì”.

“Matteo e io ci frequentiamo. E’ una bella persona, mi piace la sua grinta da giovane leader”, aveva dichiarato la Isoardi a fine gennaio proprio al settimanale “Chi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965