Avril Lavigne: "Sono malata, ho pensato di morire" - Foto - Perizona Magazine

Avril Lavigne: “Sono malata, ho pensato di morire” – Foto

Daniela Vitello

Avril Lavigne: “Sono malata, ho pensato di morire” – Foto

| 02/04/2015

In un’intervista a “People”, Avril Lavigne parla della sindrome che la affligge da quasi un anno: la malattia di Lyme. “Ho pensato di morire…Ora sto meglio, sono all’80% delle mie forze“, confessa la popstar rivelando di essere stata a letto per 5 mesi. 

Sentivo di non riuscire a respirare, non riuscivo a parlare e non riuscivo a muovermi. Mi sentivo come se mi avessero risucchiato tutte le energie e ci sono stati momenti in cui non ho potuto fare la doccia per una settimana intera, perché non riuscivo a stare in piedi”, racconta la cantante.

I primi sintomi, che i medici non riuscivano a spiegare, si presentano ad ottobre. Volata a Las Vegas per festeggiare il 30esimo compleanno con le amiche, Avril Lavigne si sente male: “Riuscivo a malapena a mangiare e quando siamo andati in piscina, ho dovuto lasciare perdere e andare a letto“.

A dicembre, la popstar invita i suoi fan su Twitter a pregare per lei. Oggi la situazione è più chiara. E’ stato accertato che Avril soffre di una malattia infettiva di origine batterica che colpisce le zecche, le quali possono trasmetterla a uomini e animali. La popstar ha dichiarato di essere stata morsa da una zecca la scorsa primavera.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965