Le tre sorelle Buccino al "Grand Hotel Chiambretti" - Foto - Perizona Magazine

Le tre sorelle Buccino al “Grand Hotel Chiambretti” – Foto

Daniela Vitello

Le tre sorelle Buccino al “Grand Hotel Chiambretti” – Foto

| 29/03/2015

Non solo Cristina, ma anche Donatella e Maria Teresa. Le tre sorelle Buccino, ospiti al “Grand Hotel Chiambretti”, bucano lo schermo. “Mamma mia, cosa mangiate voi a casa?”, esordisce il conduttore mettendo in rilievo la bellezza e la sensualità delle “Kardashian di Calabria che sembrano fatte con lo stampino”. Figlie di un imprenditore dell’oro, le tre ragazze vivono insieme a Roma.

Prima che Cristina inizi a raccontare la sua esperienza da naufraga a “L’Isola dei Famosi”, Alfonso Signorini ricorda a tutti i suoi trascorsi da “fidanzata di Claudio D’Alessio” e lancia uno scoop: “La Tatangelo e la Buccino non si sopportano, non si salutano neanche”. L’ultima volta che le due si sarebbero accuratamente ignorate sarebbe stata, secondo il direttore di “Chi”, in occasione della festa per i 20 anni del suo magazine. Ma la Buccino nega: “Non è vero che non ci parliamo, ci siamo salutate 200 volte, ci siamo incrociate, io entravo e lei usciva”. “Appunto”, insiste Signorini.

Cristina cambia discorso e, nonostante abbia fatto girare la testa in Honduras ad almeno due compagni di avventura, si professa single: “Lo sono da un pezzo”. Chiambretti manda in onda le immagini relative ad un vecchio casting di “Veline”. Cristina si classificò seconda tra le more nell’anno in cui fu scelta Federica Nargi. Infine, un riferimento alla passione di almeno due delle tre sorelle Buccino per la chirurgia plastica. A cedere al ritocchino sono state Cristina e Maria Teresa che sostengono di aver rifatto soltanto il seno. L’unica bellezza ancora naturale è quella di Donatella.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965