Bianca Guaccero vs Miriam Leone: "Se la tira come Sharon Stone" - Perizona Magazine

Bianca Guaccero vs Miriam Leone: “Se la tira come Sharon Stone”

Daniela Vitello

Bianca Guaccero vs Miriam Leone: “Se la tira come Sharon Stone”

| 28/03/2015

Miriam Leone è l’attrice del momento. L’ex Miss Italia, di origine catanese, sta sbancando l’Auditel con le due serie di cui è protagonista: “La Dama Velata” in onda su Rai Uno  in cui recita nei panni della rossa Clara che si nasconde dietro un velo nero e “1992” su Sky Atlantic dove interpreta il ruolo di una escort. La prima puntata della fiction su Tangentopoli ha superato gli ascolti del primo episodio di “Gomorra”, altra serie di successo targata Sky.

Ma non sono mancate le polemiche virali. Il primo ad essere preso di mira è stato Stefano Accorsi il quale in ogni intervista rilasciata non ha tralasciato mai di ricordare che la serie  l’ha “inventata lui”. Su Twitter è nato l’hashtag #daunideadistefanoaccorsi divenuto subito virale. Una pioggia di critiche è piovuta addosso a Tea Falco, attrice e fotografa catanese accusata di non saper recitare e di essere raccomandata.

In ultimo, è toccato a Miriam Leone. Contro l’ex reginetta di bellezza prestata al cinema e alla tv si è scagliata la collega Bianca Guaccero che su Facebook si è così espressa: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? Se la tira come Sharon Stone”. Il web si è diviso. Come riporta “Vanity Fair”, attrici quali Michela Andreozzi, Claudia Potenza e Euridice Axen si sono schierate dalla parte della bella siciliana, mentre Laura Lattuada avrebbe scritto che ha “l’espressività di una figurina Panini”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965