Grave lutto per Barbareschi: "Oggi è il primo giorno di primavera...addio" - Perizona Magazine

Grave lutto per Barbareschi: “Oggi è il primo giorno di primavera…addio”

Daniela Vitello

Grave lutto per Barbareschi: “Oggi è il primo giorno di primavera…addio”

| 21/03/2015

Oggi è il primo giorno di primavera. Addio mamma. Quando un uomo muore, muore con lui il primo bacio. La sua prima neve, le sue battaglie”. Inizia così il commovente ricordo di Luca Barbareschi colpito oggi dalla perdita della madre.

La notizia della scomparsa della madre del popolare attore, regista ed ex politico è arrivata via Facebook. “Ciao mamma. Ciao a tanti ricordi, sofferenze, risate – recita il post di Barbareschi – Grazie per avermi insegnato ad amare libri e umorismo, che mi hanno salvato la vita. Grazie per avermi insegnato a sopravvivere a tanta stupidità. Sei rimasta tutta la vita una bambina, spero che trovi pace e serenità nell’infinito universo che accoglie sogni, bisogni, dolore e gioia trasformandoli in una meravigliosa energia a cui figli e nipoti potranno avere libero accesso e arricchirsi ogni giorno di più”.

Oggi abbiamo dentro di noi un pezzo di te – conclude – e siamo tutti più ricchi e più saggi. Ieri c’è stata un’eclissi, il sole e la luna si sono dati un bacio. E tu sei tornata nel mistero della vita. Con infinito amore. Tuo figlio Luca”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965