Scialpi rifatto: "Mi sono regalato cinque anni di meno" - Foto - Perizona Magazine

Scialpi rifatto: “Mi sono regalato cinque anni di meno” – Foto

Daniela Vitello

Scialpi rifatto: “Mi sono regalato cinque anni di meno” – Foto

| 19/03/2015

Giovanni Scialpi, in arte Shalpy, è ricorso al bisturi e su Facebook mostra orgoglioso i risultati dell’intervento di chirurgia estetica cui si è sottoposto. L’immagine in cui è disteso sul lettino è accompagnata dalla seguente didascalia: “Ho uno scoop tra un po’ me lo vendo tanto per essere in linea con sta’ decadenza assoluta!! #chirurgiaestetica”. “Mi sono regalato cinque anni in meno sulla mia faccia”, commenta al termine dell’operazione.

Strano sentirlo parlare così dal momento che nel febbraio del 2013, ospite di Barbara D’Urso, il cantante criticava l’abuso che molti fanno della chirurgia estetica. “Voglio dire che oggi si va dal chirurgo come si va dal parrucchiere – diceva all’epoca – Chi in quel momento, come me, voleva rifarsi le labbra, aveva un problema psicologico. Ho una fibrosi che non andrà più via, sono a disagio. Nella vita si fanno errori”.

Nella vita si cambia anche idea considerato che, a distanza di due anni da quelle dichiarazioni, Giovanni Scialpi ha nuovamente ceduto al richiamo del lifting.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965