Belen-Stefano, ecco le prove della separazione pubblicate da "Chi" - Perizona Magazine

Belen-Stefano, ecco le prove della separazione pubblicate da “Chi”

Daniela Vitello

Belen-Stefano, ecco le prove della separazione pubblicate da “Chi”

| 18/03/2015

Come preannunciato, il nuovo numero di “Chi” è uscito oggi in edicola con una cover story esplosiva. “Belen e Stefano non vivono più insieme”, titola il magazine diretto da Alfonso Signorini accostando per la prima volta il nome della coppia alla parola “crisi”.

Il servizio è corredato da foto che documentano il trasloco e la nuova vita da single di De Martino che alloggia a Milano (dove di recente ha aperto anche uno store) in una stanza del lussuoso hotel Bulgari. E poi ci sono scatti di Belen con l’espressione triste e pensierosa. Difficile pensare ad una bufala dal momento che la fonte è più che autorevole. Senza contare che sia il direttore di “Chi” che il giornalista che firma l’articolo, Gabriele Parpiglia, sono amici della showgirl argentina e dell’ex ballerino di “Amici”.

Eppure, c’è chi si scaglia contro i protagonisti di questa storia ipotizzando una trovata pubblicitaria volta a rinfrancare l’immagine un po’ appannata dei DeMartinez nell’attesa dell’arrivo della tanto vituperata figlia femmina e, perché no, ad aumentare le quotazioni di Cecilia Rodriguez, naufraga e finalista della decima edizione de “L’Isola dei Famosi” che si concluderà lunedì prossimo. Una vera e propria telenovela, insomma, orchestrata da qualche genio del marketing.

La reazione di Belen al trapelare delle prime notizie sulla crisi con il marito non si è fatta attendere. Sul suo profilo Instagram è apparso un post che non chiarisce di certo la vicenda: “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per farla cadere”. La soubrette aggiunge: “E io ci faccio un altro piano”. Sui social si mostra serena con l’amica del cuore Simona Miele e piena di progetti. 

Com’era prevedibile, torna in auge il gossip sull’esistenza di un presunto amante subito individuato in Marco Borriello, ex fidanzato di Belen. Tutto nasce da un’indiscrezione di “Chi”, secondo la quale Belen e il calciatore si sarebbero incontrati nuovamente a Milano da Nobu domenica scorsa: “Di certo non erano soli, ma loro due c’erano“. Una reunion che non è passata inosservata. “E durante la cena – si legge – sul cellulare di chi scrive, è arrivato un sms secco e diretto spedito da un’amica di Belen: Sai che si è lasciata con Stefano…?”.

Intanto su Twitter, Gabriele Parpiglia tuona contro il cosiddetto “movimento della social ignoranza”. “Dopo la pubblicazione del lancio ANSA di #chimagazine in cui abbiamo dato la notizia della crisi tra @belenrodriguezreal@stedemartino – scrive il giornalista – ho letto una marea di c*****e che non saprei quantificare. Dunque ne cito alcune: stefano sarebbe gay, la colpa sarebbe di Emma, Belen ha architettato tutto questo per offuscare Cecilia ora su @isoladeifamosi, i due sarebbero d accordo con il giornale per farsi pubblicità, il giornale si è inventato tutto per vendere di più, io amico dei due godo nel dare la notizia , il giornale lucra sulla crisi dell’Italia. E poi via, via una serie di offese a belen o stefano sui loro aspetti fisici eccetera. MA QUANTO C***O SIETE IGNORANTI. 1 aspettate di leggere l’articolo domani 2 aspettate di guardare le fotografie, idioti, è un servizio correlato da prove 3 io di mestiere faccio il giornalista, pubblico notizie e sono amico dei due. Idem il mio direttore. Secondo voi, ignoranti da tastiera, pubblichiamo su stampa nazionale una bufala con protagonista persone con le quali sia io che#alfonso siamo amici? Belen l’ho sentita poco fa ed è tranquilla… nella sua non tranquillità privata. 4 Una coppia può entrare in crisi. E sono sicuro che faranno di tutto per salvare questa storia (lo dico da amico). 5 Quando nascono queste storie, bisogna vivere dentro la notizia, sapere tutti i dettagli, conoscere le motivazioni e le prove; non sparare c*****e da casa oppure potete aspettare, leggere, poi solo poi giudicare. 6 I social potrebbero essere davvero un bel mezzo per dialogare. Per esempio nessuno ha scritto: ‘Ma come nasce questo scoop?’. No. Solo dietrologia e mistificazione della realtà. Io sul serio rabbrividisco quando leggo dove può arrivare la mente umana. Quante e quali c*****e può partorire. 7 per quelli che hanno scritto ‘non dormirò stanotte’ vi chiedo: ma cosa c***o lo scrivete a fare? Occupatevi di altro. 8 buonanotte e se proprio non riuscite a mettervi l’odio in pace, beh… non LEGGETE. Ma sono sicuro non ce la farete. PS In milioni hanno visto la mela cadere, ma solo Newton è stato quello che si è chiesto perché. #notte”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965