Raz Degan ospite di "Verissimo": "Sono stato per mesi in carrozzina" - Perizona Magazine

Raz Degan ospite di “Verissimo”: “Sono stato per mesi in carrozzina”

Daniela Vitello

Raz Degan ospite di “Verissimo”: “Sono stato per mesi in carrozzina”

| 15/03/2015

Intervistato da Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo“, Raz Degan racconta di aver trascorso un lungo periodo d’immobilità a seguito di un intervento chirurgico. “Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto, prima a letto, poi in carrozzina  – svela – Ora apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi”.

In questi mesi – aggiunge l’attore israeliano – il sostegno delle persone che mi vogliono bene è stato fondamentale”. In prima linea a supportarlo la compagna Paola Barale. Nei suoi riguardi, Degan ha parole d’amore e di stima: “Paola ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. E’ una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia”.

Com’è noto, i due – insieme da diversi anni – non hanno figli. “Paola mi dice sempre che, se dovessimo fare un figlio, io dovrei stare un po’ a casa – confida – Ma io conosco i miei limiti e so che per sentirmi vivo devo viaggiare e mettere un po’ la mia vita a rischio. Quindi devo ancora fare qualche giro per il mondo prima di potermi dedicare a un figlio”.

A tal proposito, sempre nel salotto di “Verissimo”, qualche mese fa la Barale si era così espressa sull’argomento “figli”: “Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perchè sarei troppo apprensiva…Non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario. In tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me“.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965