Berlusconi a Belen : "Ciao piccola, sono a tua disposizione" - Foto - Perizona Magazine

Berlusconi a Belen : “Ciao piccola, sono a tua disposizione” – Foto

Daniela Vitello

Berlusconi a Belen : “Ciao piccola, sono a tua disposizione” – Foto

| 06/03/2015

Bufera su Belen. Nei giorni in cui la showgirl argentina si rilassa a Parigi con il marito Stefano De Martino salta fuori un’intercettazione che la riguarda nell’ambito dell’inchiesta di Bari sulla prostituzione. La conversazione è del 3 gennaio 2009, quando l’imprenditore pugliese era intercettato dalla Procura. Solo una ventina di giorni prima Tarantini aveva prospettato all’ex premier la possibilità di invitare a cena Belen, ma Berlusconi aveva detto: “E’ la donna di un mio giocatore, e non posso chiamarla”.

Ma il 3 gennaio la situazione cambia e Tarantini passa il cellulare a Belen. Dall’altro capo, c’è l’ex presidente del Consiglio. Berlusconi: “Ecco… senti, e con il tuo ragazzo è finito tutto?”. Belen: “Beh…al momento sì.., non lo so, non so cosa.. che cosa succederà .. ma comunque sono molto tranquilla..”. Berlusconi: “Sì, va bene.., meno male, va.. senti, adesso hai visto questa cosa su Mediaset.., ti piace?”. Belen: “Sì.., come fa a non piacermi?”. Berlusconi: “Eh… meno male..”. 

Berlusconi: “Puoi immaginare chi è stato che ha detto.. (ride)”. Belen: “(ride) (incomprensibile) lo immaginavo che (incomprensibile), avevo qualche dubbio, ma adesso ne ho la conferma”. Berlusconi le confida: “Avevo tante pressioni da Briatore, per mettere la sua”, “Che sapeva, era già fissata, quindi ho dovuto veramente fare una pressione, ma mi sembrava giusto che tu fossi.. la ragazza che in questo momento è la donna.., che in questo momento aveva avuto più popolarità, e penso che sia anche un’occasione abbastanza importante per segnalarti”. Quindi la invita a cena e conclude la conversazione dicendole: “Sai comunque che hai, qualunque cosa, che hai un amico ed un estimatore che ti vuole bene”, e la saluta con un “Ciao piccola”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965