"Isola dei Famosi" tra incursioni, svenimenti e gelosie - Foto - Perizona Magazine

“Isola dei Famosi” tra incursioni, svenimenti e gelosie – Foto

Daniela Vitello

“Isola dei Famosi” tra incursioni, svenimenti e gelosie – Foto

| 03/03/2015

Boom di ascolti per “L’Isola dei Famosi 10”. La quinta puntata del reality, andato in onda ieri sera su Canale 5, ha sfiorato i 5 milioni 42 mila spettatori (23.91% di share) vincendo la sfida del prime time. Picco di 1.075 tweet alle 23.21, ora in cui i naufraghi hanno riabbracciato i loro parenti sbarcati a sorpresa a Cayo Cochinos. Ma l’euforia di Rachida si è trasformata in emozione e  così l’ex concorrente di “Masterchef” è svenuta sul bagnasciuga dopo aver riabbracciato la figlia.

Anche in studio se ne sono viste di cotte di crude. A cominciare dall’incursione di Rosy Maggiulli, ex concorrente del “Grande Fratello” appena sbarcata nel mondo dell’hard, ansiosa di scattare un selfie con la conduttrice. Peccato che la Marcuzzi non l’abbia riconosciuta. 

Ma a tener banco è stato soprattutto il confronto-scontro tra Katarina Raniakova, moglie di Alex Belli, e Cristina Buccino accusata di fare la “gatta morta” con l’attore di “Centovetrine”. La modella ha giustificato l’atteggiamento del marito pur lanciandogli degli avvertimenti e se l’è presa con la procace napoletana. “La distanza amplifica tutto,  non ci vediamo, non ci sentiamo, è tutto più forte. Se fosse successo in un locale a Milano mi sarei fatta due risate“, premette Katarina.

Amore, hanno dei dubbi sul nostro matrimonio…devi fare il bravo amore, sei un uomo sposato….guarda che la casa è pronta….io mi fido di te…l’amore vince sempre però si deve fare qualcosa per mantenerlo”, è l’avvertimento lanciato all’indirizzo di Belli che la tranquillizza. “Siamo tutti bravi, non mi permetterei mai di toccarti Alex“, gli fa eco Cristina incassando i fischi del pubblico in studio.

Amore, io ti conosco e nei tuoi occhi vedo un’amicizia. Però tutta l’Italia vede in modo diverso. Io a te non ti conosco Cristina, magari sei così con tutti gli uomini“, dice la signora Belli provocando l’ira della concorrente. La Buccino replica: “Ma come ti permetti? Non mi conosci?”. “Allora tieni le mani giù da mio marito“, la avvisa senza mezzi termini Katarina.

Per la cronaca, durante la diretta Cecilia Rodriguez paga lo scotto della gaffe di Mara Venier e si unisce agli altri naufraghi lasciando solo Brice Martinet a Playa Desnuda. Rocco Siffredi strabuzza letteralmente gli occhi alla vista della sorellina di Belen. La stessa reazione avuta quando Cristina Buccino fece per la prima volta il suo ingresso nella Palapa. A lasciare l’Honduras, per volere del pubblico, è Pierluigi Diaco. In nomination questa settimana finiscono i due nemici di Cayo Cochinos: Rocco Siffredi e Andrea Montovoli.

IL TRIANGOLO ALEX-KATARINA-CRISTINA (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965