Parla il fratello della Hunziker: "Michelle, perchè mi eviti da 4 anni?" - Perizona Magazine

Parla il fratello della Hunziker: “Michelle, perchè mi eviti da 4 anni?”

Daniela Vitello

Parla il fratello della Hunziker: “Michelle, perchè mi eviti da 4 anni?”

| 01/03/2015

Michelle Hunziker è il ritratto della felicità. Il matrimonio con Tomaso Trussardi (il secondo dopo quello naufragato con Eros Ramazzotti), due figlie (la terza è in arrivo) e una carriera che procede a gonfie vele. Nella famiglia della conduttrice svizzera c’è però un’ombra e riguarda il fratello maggiore della Hunziker.

Michelle e Andrea non si frequentano e non si sentono da anni. L’uomo, che ha 51 anni, lancia un appello alla sorella attraverso le pagine di “DiPiù”: “Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. Perché da quattro anni continui a evitarmi?”.

 “L’anno scorso, ad aprile, sono stato male – aggiunge – Mi hanno trovato un tumore al cervello. Sarei felice se venissi a trovarmi. Vorrei conoscere le mie nipotine e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo”.

L’appello del fratello di Michelle si conclude con queste parole: “Se ti ho scritto è solo perché non sono riuscito a contattarti in altro modo. Sorella mia, sono malato. Fatti sentire”. La showgirl, prossima al parto, non ha replicato nulla.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965