Luca Barbareschi a "Verissimo": "Nella mia vita droghe, alcool e sesso" - Perizona Magazine

Luca Barbareschi a “Verissimo”: “Nella mia vita droghe, alcool e sesso”

Daniela Vitello

Luca Barbareschi a “Verissimo”: “Nella mia vita droghe, alcool e sesso”

| 28/02/2015

Luca Barbareschi si confessa a “Verissimo“. L’attore, regista ed ex politico ripercorre il suo passato e parla a cuore aperto degli errori commessi. “In vita mia, ho fatto tutti gli errori possibili: ho abusato di droghe, alcool e sesso. Avevo già dei figli e vivevo come un dissociato mentale. Poi ne sono uscito grazie all’Anonima Alcolisti, alla mia attuale moglie e all’aiuto di uno psichiatra“.

Barbareschi parla per la prima volta delle molestie subite quando era un bambino. “Sono stato abusato per due anni da un sacerdote in collegio – racconta – Avevo sette anni e lui si è approfittato della mia condizione, ero contento delle sue attenzioni perchè ero un bambino solo…Qualche anno fa sono andato a trovarlo per perdonarlo. Lui sosteneva di non ricordarsi nulla, ma io ho voluto fare questo gesto per rompere questa catena di errori e di orrori“.

Infine, l‘attore e regista torna con la memoria allo scontro avuto qualche tempo fa con la troupe de “Le Iene”. “Ho sbagliato…Loro avevano detto delle cose non vere perchè io sono stato assente dal Parlamento solo per 20 giorni ma poi ho lavorato sodo, non ho nulla da rimproverarmi. Ma, come sempre, quando alzi le mani passi dalla parte del torto. In quel momento ho perso la pazienza perchè mia figlia, nel frattempo, era caduta e si era messa a piangere“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965