Eleonora Daniele, grave lutto in famiglia: "Storie vere" non va in onda - Perizona Magazine

Eleonora Daniele, grave lutto in famiglia: “Storie vere” non va in onda

Daniela Vitello

Eleonora Daniele, grave lutto in famiglia: “Storie vere” non va in onda

| 17/02/2015

Eleonora Daniele, conduttrice di “Storie vere”, è stata colpita da un grave lutto familiare. Per questo motivo, stamani, è saltato il consueto appuntamento con il programma che l’ex gieffina conduce nella fascia mattutina di Rai Uno. 

A spiegare le ragioni della mancata messa in onda di “Storie vere” è il direttore della rete ammiraglia con un tweet: “Oggi Eleonora Daniele non sarà in onda a Unomattima Storie. Tutta Raiuno si stringe intorno a lei per il lutto che colpito la sua famiglia”. “Storie Vere” non andrà in onda neanche nei prossimi giorni. 

Al momento non si sa nulla di più. La Daniele è nota per la riservatezza. Poco si conosce della sua storia d’amore con Giulio Tassoni e della sua famiglia d’origine composta dai genitori, dalle due sorelle e dal fratello Luigi, affetto da autismo e ricoverato da qualche tempo in una clinica specializzata a Padova.

AGGIORNAMENTO: Secondo alcuni siti, il lutto che ha colpito la conduttrice Rai riguarderebbe proprio il fratello Luigi, più grande di lei di 6 anni.

“Lo portavo spesso a passeggiare, mi prendevo cura di lui per cui ho e ho avuto questo rapporto con lui e ho tuttora questo rapporto con lui molto intenso, molto forte...E’ una ferita aperta sempre”, aveva dichiarato di recente Eleonora durante un’intervista a “S’è fatta notte”, programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965