Sanremo, il "giallo" di Arisa: la valletta vittima di un infortunio - Perizona Magazine

Sanremo, il “giallo” di Arisa: la valletta vittima di un infortunio

Daniela Vitello

Sanremo, il “giallo” di Arisa: la valletta vittima di un infortunio

| 12/02/2015

Un lieve infortunio ha messo a rischio la partecipazione di Arisa alla terza serata del “Festival di Sanremo”. La vincitrice della scorsa edizione, tornata nella Città dei Fiori nelle vesti di valletta, era assente durante il collegamento con il Tg1. Carlo Conti ha riferito che la sua compagna d’avventura avrebbe potuto non apparire in video a causa di un “piccolo incidente”. Oggi in conferenza stampa, zoppicava.

Accesi i riflettori dell’Ariston, il conduttore ha invece annunciato il suo ingresso. Un po’ sofferente, la cantante-valletta ha evitato la scalinata entrando dalla quinta. “Per festeggiare, ieri, ho pensato di fare lo snowboard su 20 scalini e mi sono spezzata tutta quanta”, ha detto con una punta d’ironia.

Oggi, Arisa aveva già fatto parlare di sé per una dichiarazione rilasciata in conferenza stampa: “Sono un po’ sotto tono perché ho le mie cose e noi donne durante quei giorni lì siamo un po’ suscettibili emotivamente…sono cose naturali: tutti fanno anche la cacca”. L’esternazione ha fatto sorridere i giornalisti presenti in sala e creato imbarazzo nello staff del Festival.

AGGIORNAMENTO: Intorno alla mezzanotte, durante la presentazione della cover di Annalisa, Arisa è tornata a parlare delle sue condizioni di salute scherzandoci su. “Un bravo dottore mi ha dato un ottimo anestetico, lo consiglio a tutti!”, ha detto facendo ridere il pubblico per via del termine “anestetico” usato impropriamente al posto di “antidolorifico”. Visibilmente infastidita dal successo della battuta della collega infortunata, Emma ha puntualizzato: “Devo farmi dare il numero del medico di Arisa, così risparmiamo sui comici”.


 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965