Lorenzo Fragola ringrazia l'ex fidanzata: "Ha fatto tanto per me" - Foto - Perizona Magazine

Lorenzo Fragola ringrazia l’ex fidanzata: “Ha fatto tanto per me” – Foto

Daniela Vitello

Lorenzo Fragola ringrazia l’ex fidanzata: “Ha fatto tanto per me” – Foto

| 11/02/2015

E’ stato un anno intenso per Lorenzo Fragola, il 19enne catanese uscito vincitore dall’ultima edizione di “X Factor“. Stasera, il giovane salirà sul palco dell’Ariston con la canzone “Siamo uguali” ed i bookmaker lo danno tra i favoriti per la vittoria finale. Purtroppo il cantante ha perso per strada la fidanzata, la conterranea Federica Consiglio, e adesso è single.

La notizia del naufragio della loro storia d’amore è trapelata lo scorso dicembre dopo la pubblicazione di un post da parte di Federica sul suo profilo Facebook: “Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”.

Alla vigilia dello sbarco a Sanremo, Fragola ha rilasciato un’intervista a “Gente”  in cui parla anche della sua ex: “Le vorrei dire grazie per quello che ha fatto per me. Così come ringrazio la mia famiglia e tutte le persone che mi vogliono bene e che credono in me non solo come artista, ma come persona”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965