Mara Venier e la lite con Simona Ventura: "Ecco la verità" - Perizona Magazine

Mara Venier e la lite con Simona Ventura: “Ecco la verità”

Daniela Vitello

Mara Venier e la lite con Simona Ventura: “Ecco la verità”

| 04/02/2015

I panni sporchi non si lavano in famiglia. E’ il caso di Mara Venier e di Simona Ventura. Quest’ultima è legata a Gerò Carraro, figlio di Nicola, a sua volta marito dell’ex conduttrice di “Domenica In“. Che tra le due non corra buon sangue, è noto. Dopo la prima puntata de ‘L’Isola dei Famosi“, programma di cui la Venier è opinionista, Nicola Carraro aveva pubblicato su Twitter i dati d’ascolto della puntata d’esordio mettendoli a confronto con quelli del programma condotto a suo tempo proprio da Simona Ventura.

L’edizione di quest’anno, presentata da Alessia Marcuzzi, è stata di gran lunga superiore in termini di share nonostante la prima puntata sia durata appena 30 minuti a causa della tempesta tropicale che ha colpito l’Honduras. La Ventura non deve aver gradito il paragone tanto da “bloccare” il suocero su Twitter, come rivelato dallo stesso Nicola Carraro.

Attraverso le pagine di “Chi”, Mara Venier torna a parlare della lite con la “nuora”. I rapporti tra le due, un tempo idilliaci, si sono interrotti da un po’. “Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene – racconta l’opinionista de “L’Isola dei Famosi 2015” – Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all”Isola’, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”.

Simona Ventura – aggiunge la Venier – è stata una grande conduttrice dell”Isola’ e bisogna dargliene atto, è stata una regina. Però nella vita di ognuno cambiano le cose: anch’io sono stata la regina di ‘Domenica in’. Poi sono state fatte altre scelte. E’ il nostro lavoro. Il resto sono chiacchiere da Asilo Maruccia. Il lavoro non deve essere determinante nei rapporti. Non si possono buttare via gli affetti per un programma: è scorretto e poco dignitoso. Chi è leale con me ha tutto il mio amore, altrimenti scappo, mi difendo così”. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965