"Ha tradito Raoul Bova", Rocío Muñoz Morales querela "Chi" - Perizona Magazine

“Ha tradito Raoul Bova”, Rocío Muñoz Morales querela “Chi”

Daniela Vitello

“Ha tradito Raoul Bova”, Rocío Muñoz Morales querela “Chi”

| 02/02/2015

Rocío Muñoz Morales, fidanzata di Raoul Bova e valletta al prossimo “Festival di Sanremo“, ha querelato “Chi“, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. La modella non ha digerito un’intervista rilasciata da Alex Casademunt, attore spagnolo al quale è stata legata per quattro anni e mezzo. Il giovane ha raccontato di un ritorno di fiamma  quando la spagnola era già fidanzata con Raoul Bova. Rocío, che definisce “false e offensive della reputazione” alcune affermazioni contenute nell’articolo, si è rivolta all’avvocato Giulia Bongiorno.

Ecco alcuni passi dell’intervista rilasciata da Alex a “Chi”:

“La loro storia è iniziata sul set di “Immaturi” quattro anni fa. Era l’ottobre del 2011. Da quando è volata sul set in Grecia tra me e Rocìo le cose non sono state più le stesse. Non mi voleva sul set e abbiamo passato le giornate a litigare via Skype. Quando ho saputo che nel cast c’era Bova ho avuto dei sospetti, ma lei ha sempre negato. Quando è tornata non era più la stessa. Dopo un tira e molla durato quattro mesi ci siamo lasciati. Non mi ha voluto nemmeno alla prima di “Immaturi”. Io avevo capito. E lei è sparita. E la nostra era una storia importante e passionale. Ci dovevamo sposare. Io avevo comprato l’anello dal padre di Rocìo che è un gioielliere di Granata. La nostra separazione è durata otto mesi. Io sono stato malissimo. Le ho dedicato una canzone “Se” che ho postato su Youtube.

Dopo qualche giorno che era in rete,  Rocìo mi ha chiamato. Era a Istanbul. Piangeva, era disperata. Mi ha raccontato che era in viaggio con un impresario italiano di cui si era invaghita da otto mesi. E stiamo parlando del giugno 2012, otto mesi esatti dalla fine delle riprese di “Immaturi”. Mi ha promesso che mi avrebbe chiamato al suo ritorno e così ha fatto. Ci siamo rivisti e abbiamo fatto l’amore. Poi, però, è sparita di nuovo. Si è rifatta viva cinque mesi dopo, da Los Angeles mi ha raccontato che era sempre in vacanza con questo impresario italiano. A quel punto le ho chiesto di dirmi la verità e le ho domandato in maniera diretta: “Sei con Bova?” Per tutta risposta ha riattaccato. Poi i media hanno svelato la loro storia e ho capito di aver avuto ragione: il famoso impresario altri non era che Raoul Bova. Ma se i conti tornano, noi siamo stati insieme dopo la Turchia e ciò significa che c’è stato un tradimento anche con lui”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965