Rita Dalla Chiesa: "Sono innamorata, ma devo lasciarlo" - Perizona Magazine

Rita Dalla Chiesa: “Sono innamorata, ma devo lasciarlo”

Daniela Vitello

Rita Dalla Chiesa: “Sono innamorata, ma devo lasciarlo”

| 01/02/2015

Rita Dalla Chiesa, ospite di “Verissimo”, affronta il tema “uomini” e, a sorpresa, confessa: “Non sono single, anzi, sono innamorata ma molto incasinata, ed è per questo che sto cercando di lavorare su me stessa per uscire da questa storia”.

Sai, quando c’è una persona che tu ami ma che è assente – spiega meglio alla Toffanin – ad un certo punto capisci che questo ti fa soffrire. E che è meglio a quel punto rinunciare a quella persona e passare oltre”.

L’ex conduttrice di “Forum” confida di avere enormi difficoltà a lasciarsi alle spalle questo rapporto tormentato: “Purtroppo mi piace l’amore imprevedibile, quello turbolento che ti fa stare un po’ male. Lui è un uomo molto impegnato con il suo lavoro e sempre in viaggio ma io, in questo momento, avrei bisogno di una maggior presenza. Sembra che io abbia una calamita per attrarre gli uomini sbagliati”.

Rita Dalla Chiesa non fatica ad ammettere di vivere i sentimenti a 360 gradi: “Chi ti parla fuori è una signora di una certa età, ma dentro è una bambina: vivo l’amore nella sua intensità, quando interviene la ragione per me l’amore non c’è più”.

Oltre che di quest’uomo misterioso, la popolare presentatrice confessa di essere innamoratissima della sua Palermo: “Da poco poi ho comprati una piccola casa a Mondello, una vecchia casetta di pescatori. Adoro Palermo, lì dove mio padre è stato assassinato 30 anni fa, lì dove sono riposti i miei sentimenti più forti ma anche la speranza. Qualche giorno fa ero a Mondello seduta al tavolino di un bar. Beh, non ci crederai, ma in tanti, tra signore e pescatori, si sono avvicinati a salutarmi e si sono seduti a chiacchierare con me, raccontandomi delle loro vite e dei loro problemi. Sono volate via quattro ore. Così, davanti al mare”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965