"Uomini e Donne", la scelta di Teresa è Salvatore - Foto - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, la scelta di Teresa è Salvatore – Foto

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, la scelta di Teresa è Salvatore – Foto

| 28/01/2015

Teresa Cilia, 27 anni, di Ragusa, sul trono di “Uomini e Donne” da settembre, ha fatto la sua scelta. La bella siciliana, di professione bartender, ha puntato su un conterraneo: il siciliano Salvatore Di Carlo.

“Mi sono innamorato di te, il mio è un sì”, ha risposto il corteggiatore davanti alla dichiarazione d’amore di Teresa che, come confidato ad “Eva Tremila” in un’intervista, ha partecipato al programma di Maria De Filippi per trovare l’anima gemella con la quale mettere su famiglia e per riscattarsi dal male che l’ha colpita anni fa al collo dell’utero.

La bella siciliana con la testa sulle spalle non è però un volto nuovo per la tv. Era già apparsa a “Uomini e Donne” come corteggiatrice di Tommaso Scala e nei panni della tentatrice a “Temptation Island“.

Stesso percorso per il 25enne con il quale, da oggi, intraprenderà un percorso a due. Salvatore aveva corteggiato Anna Munafò durante una precedente edizione di “Uomini e Donne” per poi partecipare a “Temptation Island“. Il destino li ha riuniti e condotti sino alla scelta di oggi.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965