"Isola dei Famosi", Simona Ventura "esulta" dopo il flop - Foto - Perizona Magazine

“Isola dei Famosi”, Simona Ventura “esulta” dopo il flop – Foto

Daniela Vitello

“Isola dei Famosi”, Simona Ventura “esulta” dopo il flop – Foto

| 27/01/2015

Ieri, in tarda serata, Simona Ventura ha postato sui social network un’immagine che la ritrae nell’atto di esultare all’epoca in cui conduceva “L’Isola dei Famosi“, il reality migrato a Mediaset che ha debuttato ieri sera su Canale 5 con un mezzo flop. La prima edizione firmata dal Biscione è stata “affondata” da una tempesta tropicale che ha impedito lo sbarco dei naufraghi sull’arcipelago dell’Honduras. La puntata è durata mezz’ora. Dopodichè Mediaset ha deciso di mandare in onda un film.

 Sui social il programma è stato oggetto di svariate critiche. “Possibile che gli autori non avessero previsto un piano B?”, si sono chiesti in tanti. Bersaglio di frecciatine anche la conduttrice, Alessia Marcuzzi, criticata per l’acconciatura e per il “biondo paglierino”, ma soprattutto paragonata alla storica conduttrice dell'”Isola”, quella Simona Ventura che a margine di una serata tempestosa è apparsa per l’appunto trionfante ringraziando i fan per i messaggi d’affetto, stima e solidarietà. 

SuperSimo non ha proprio digerito lo smacco di essere stata messa da parte proprio quando era convinta di avere in tasca il contratto che le avrebbe consentito di tornare al timone della sua “creatura”. “Grande Simona!! I format sono di chi li ha cresciuti, di chi ci ha messo l’anima, contro tutti, come te! L’ISOLA è tua! Riflettano la #Rai e magnolia..”, “Non voglio essere cattivo ma la Marcuzzi è un Imbranata!!! Simona teneva testa a tutte le difficoltà grande grande grande la nostra ventura”, “Di isola c’è ne’una quella di simona ventura!!”, “Grande Simo la differenza si vede. Ineguagliabile. Senza pari. Unica“, “Simo mi è bastato l’assaggio penoso dell’isola stasera per avere la conferma che l’unica conduttrice in grado di gestire il programma sei e rimani tu…nulla da fare non ci si improvvisa Regine… si nasce!”, sono alcuni dei commenti pro-Ventura scovati sul web. 

Sempre ieri sera, Alessia Marcuzzi è intervenuta su Facebook in merito alla mancata partenza del reality. “Rispondo ad un po’ di vostre domande su quello che e’ successo stasera – ha scritto – Le condizioni meteo erano talmente brutte che non si poteva in NESSUN MODO far arrivare i concorrenti sulla playa…. In piu’ tutte le nostre strutture erano state spazzate via dal vento e dal maltempo: non si poteva quindi cominciare il programma. Non avevamo il tempo di far parlare tanto i nostri naufraghi perche’ non era una vera e propria puntata ma solo un collegamento per assicurarci che stessero bene e comunicargli quindi che l’isola slittava di una settimana. I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cerchero’ di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello…ahahahahah). Visto che avevamo previsto tante sorprese per voi e per i nostri concorrenti, ma non c’era la possibilita’ di metterne in atto neanche una, cercate di ricreare i gruppi d’ascolto nelle case lunedi’ prossimo, cosi’ vi rivedete e fate fiesta!!! Anche a me dispiace che non sia andata in onda la mia prima puntata di un programma fantastico ed imprevedibile come questo, ma la verita’ e’ che la natura comanda… E noi non possiamo fare altro che rispettarla. Vi mando un bacio e buonanotte“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965