Tempesta su "L'Isola dei Famosi", salta la prima puntata - Foto - Perizona Magazine

Tempesta su “L’Isola dei Famosi”, salta la prima puntata – Foto

Daniela Vitello

Tempesta su “L’Isola dei Famosi”, salta la prima puntata – Foto

| 26/01/2015

Clamoroso a Cayo Cochinos. Il tanto atteso sbarco dei naufraghi sull’”Isola dei Famosi” salta a causa delle avverse condizioni meteorologiche. L’arcipelago dell’Honduras, scelto per ospitare i concorrenti del reality nella prima edizione targata Mediaset, è attraversato da ore da una tempesta tropicale che rende difficili le comunicazioni.

E’ una situazione difficile, la natura ha deciso di giocarci questo brutto scherzo”, esordisce Alessia Marcuzzi. L’unico riuscito ad approdare sull’isola è Alvin. L’inviato è isolato e non riesce a tornare sulla terra ferma, ma ha modo di tranquillizzare i familiari delle 130 persone sbarcate in Honduras. Nonostante svariati tentativi, i 12 naufraghi non sono riusciti a raggiungerlo e sono stati costretti a tornare alla base.

La conduttrice manda un rvm che mostra i naufraghi  in evidente difficoltà su un’imbarcazione lanciata tra le onde impazzite. Rachida, ex concorrente di “Masterchef”, strilla. Catherine Spaak è visibilmente scossa. Durante il collegamento con lo studio, “Caterina” (come la chiama Mara Venier) comunica di voler mollare. Alfonso Signorini sbotta: “Lei è andata all’Isola per affrontare le difficoltà, se alla prima torna a casa…”. Mentre i compagni tentano di rassicurarla e farla desistere dal suo proposito, la Spaak giustifica così la sua crisi interiore: “Sinora non è stata un’esperienza grandiosa”. Alla fine resta (o almeno si spera). E Signorini sentenzia: “Abbiamo capito chi sono i simpatici e gli antipatici”.

Il grande protagonista di quest’edizione, Rocco Siffredi, è relegato nel fondo. “Ma perché Rocco sta dietro? Mettiamolo davanti”, fa notare una maliziosa Mara Venier. Il pornodivo coglie il doppio senso e rilancia: “Io sto sempre dietro”. Terminato il siparietto, la Marcuzzi annuncia che è tutto rinviato alla prossima settimana.

Sui social, nel frattempo, impazza l’ironia. Gli internauti danno la colpa della mancata partenza dell’Isola alla cosiddetta “maledizione di Simona”. La Simona in questione è la Ventura che avrebbe tanto voluto tornare al timone del programma portato al successo anni e anni fa. Ma la scelta è caduta sulla Marcuzzi, già primadonna del “Grande Fratello”. La “vendetta” di SuperSimo è compiuta.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965