Non c'è pace per Claudia Galanti, arrestato a Parigi Arnaud Mimran - Perizona Magazine

Non c’è pace per Claudia Galanti, arrestato a Parigi Arnaud Mimran

Daniela Vitello

Non c’è pace per Claudia Galanti, arrestato a Parigi Arnaud Mimran

| 25/01/2015

Passione, dolore e manette. La vita di Arnaud Mimran, ex compagno di Claudia Galanti, assomiglia sempre più ad una telenovela. L’ultimo capitolo della storia turbolenta del miliardario francese lo vede in manette per una “truffa messa in atto ai danni dello Stato per milioni e milioni di euro“.

A spiegare le motivazioni dell’arresto, avvenuto a Parigi lo scorso 22 gennaio, è il sito “Social Channel“. In carcere insieme all’imprenditore anche il padre e il fratello, anche loro coinvolti nella maxi truffa.

I guai giudiziari di Mimran arrivano dopo il dolore per la scomparsa della figlia di 9 mesi, Indila Carolina, avuta da Claudia Galanti. La morte della piccola, causata da un’infezione batteriologica nel sangue, ha riavvicinato l’ex coppia che ha altri due figli. Anche se l’imprenditore ha subito tenuto a precisare: “Sono preoccupato per lei e per questo ci avete visto e ci vedrete ancora vicini, ma non siamo tornati insieme”.

Il cuore del miliardario batte infatti per Tamara Pisnoli, ex moglie del calciatore Daniele De Rossi agli arresti domiciliari per il sequestro con sevizie di un imprenditore romano. Oggi ad accomunarlo a Tamara, oltre alla passione, ci sono anche le manette. 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965