"Isola dei Famosi", le lacrime di Siffredi e i primi flirt in aeroporto - Perizona Magazine

“Isola dei Famosi”, le lacrime di Siffredi e i primi flirt in aeroporto

Daniela Vitello

“Isola dei Famosi”, le lacrime di Siffredi e i primi flirt in aeroporto

| 24/01/2015

Tutto pronto per il debutto su Canale 5 della prima edizione de “L’Isola dei Famosi” targata Mediaset. Lunedì 26 gennaio, i 12 naufraghi sbarcheranno ufficialmente a Cayo Cochinos accolti dall’inviato Alvin che racconterà le loro gesta. In studio, la “prezzemolina” Alessia Marcuzzi affiancata dal sempre pungente Alfonso Signorini. Unica opinionista Mara Venier, rivelazione (nello stesso ruolo) di “Tu sì que vales”.

I 12 concorrenti sono già in Honduras. A riprenderli a Malpensa, mentre salutavano mogli, mariti, amici e parenti, c’erano le immancabili telecamere di “Pomeriggio Cinque”. La vera sorpresa sono state le lacrime di un “duro” come Rocco Siffredi che si commuove mentre saluta la consorte. Stando a quanto dichiarato, per il pornodivo si profilano giorni e giorni di astinenza, impresa ancora più ardua che accendere il fuoco strofinando pietre, pescare per procacciarsi il cibo o costruire una capanna per ripararsi dalle intemperie.

Anche per Alex Belli, volto noto di “Centovetrine”, non è stato facile separarsi dalla moglie. Al check-in dell’aeroporto milanese in tanti hanno notato il feeling tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli. Quest’ultimo si è lasciato andare ad un gesto di galanteria portandole il bagaglio. La bella modella, che sui social ha riservato l’ultimo abbraccio all’adorata nonna, parte per scrollarsi di dosso l’etichetta di “fidanzata di Mario Balotelli”.

In disparte, prima dell’imbarco, Catherine Spaak e Melissa Panarello. Pronta a bucare lo schermo con i suoi micro bikini è invece Charlotte Caniggia. La prorompente argentina è stata bersaglio di una dichiarazione al veleno da parte dell’ex gieffina Francesca Cipriani che non ha gradito la ricrescita esibita da Charlotte nelle foto pre partenza: “Rifatti il colore prima di partire”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965