Modella sfregiata con l'acido mostra le cicatrici - Foto choc - Perizona Magazine

Modella sfregiata con l’acido mostra le cicatrici – Foto choc

Daniela Vitello

Modella sfregiata con l’acido mostra le cicatrici – Foto choc

| 13/01/2015

Katie Piper, modella e conduttrice britannica, ha un passato da dimenticare e un futuro da ricostruire. Un giorno di 5 anni fa, la 31enne è stata aggredita dal suo ex fidanzato che l’ha sfigurata dopo averle gettato addosso dell’acido. Oggi, dopo vari interventi di ricostruzione facciale, sta finalmente tornando a vivere grazie anche all’amore e al sostegno del marito cui ha regalato un figlio.

Katie si è fatta coraggio e, dopo mille peripezie, ha deciso di pubblicare su Instagram alcuni scatti che mostrano il suo viso segnato dalle cicatrici con lo scopo di lanciare un messaggio a tutte le donne: “Non permettete a nessuno di farvi stare zitte”.

“Quando mi guardo allo specchio le mie cicatrici non mi spaventano più – dice Katie – mi ricordano solamente che sono più forte della persona che hanno cercato di far soffrire. Tutti abbiamo delle cicatrici, che siano sulla nostra pelle o sulla nostra anima. Ricordatevi sempre che solo chi sopravvive può indossarle. La prossima volta che ti guarderai allo specchio ripeti a te stesso: sono orgoglioso di essere un sopravvissuto“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965