Gwyneth Paltrow rimpiange l'ex marito: "Dovevamo restare sposati" - Perizona Magazine

Gwyneth Paltrow rimpiange l’ex marito: “Dovevamo restare sposati”

Daniela Vitello

Gwyneth Paltrow rimpiange l’ex marito: “Dovevamo restare sposati”

| 01/01/2015

A marzo dello scorso anno la notizia della separazione di Gwyneth Paltrow e Chris Martin, genitori di Moses e Apple. “Siamo stati molto bene per diversi anni, alcuni insieme, altri separati, abbiamo lavorato molto per capire cosa avvenisse tra noi e alla fine siamo giunti alla conclusione che nonostante il nostro amore continuavamo ad essere separati”, recitava un comunicato congiunto che ha gelato i fan della coppia convolata a nozze il 5 dicembre 2003.

A distanza di alcuni mesi in un’intervista rilasciata a “Harper’s Bazaar UK”, l’attrice lascia intendere di avere dei rimpianti: “È doloroso e difficile, sarebbe più facile dire ‘Non voglio vederti più’. Abbiamo fatto molti errori, abbiamo avuti giorni buoni e giorni cattivi, ma devo dire che sono orgogliosa di come abbiamo affrontato queste difficoltà…Certo, ci sono momenti nei quali penso che sarebbe stato meglio se fossimo rimasti sposati, cosa che i bambini ancora vorrebbero. Ma siamo stati comunque bravi a consolidare la nostra amicizia”.

La Paltrow sembra dare la colpa della separazione alla differenza d’età dal momento che all’epoca del loro incontro il frontman dei Coldplay aveva soltanto 25 anni: “Gli uomini sono così giovani a quel età, e io confidavo sempre su di lui e mi aspettavo fosse sempre forte. E forse era troppo per chi aveva solo 25 anni”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965