Barbara D'Urso: "Per Natale voglio un uomo straniero" - Perizona Magazine

Barbara D’Urso: “Per Natale voglio un uomo straniero”

Daniela Vitello

Barbara D’Urso: “Per Natale voglio un uomo straniero”

| 05/12/2014

La denuncia presentata contro di lei dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti non la scalfisce neanche un po’.  Forte degli ascolti che continuano a premiarla, Barbara D’Urso prosegue la sua strada verso il successo. Pronta a fare le valigie per migrare oltreoceano in occasione delle prossime festività natalizie, la mattatrice di “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live” parla di amore e sentimenti in un’intervista rilasciata a “Diva e Donna”.

Comincio a pensare di aver chiuso con l’amore, non mi piace mai nessuno – confessa – Le volte che succede, il cielo fa sì che non ci sia neanche il primo incontro”. La conduttrice aspetta un unico regalo da Babbo Natale. “Sento che sta per arrivare uno straniero per me – confida – Uno straniero non sa chi sono. Non ha paura di me”. E precisa: “Non sono una donna aggressiva che sovrasta l’uomo. Sono il contrario di quello che i pochi veri uomini ancora in giro pensano di me“.

“Aumentano gli omosessuali – rileva ancora la D’Urso – sono la maggioranza del mondo maschile, per fortuna aggiungo. Sono pazza di loro. Essendo io una super icona gay, esco solo con omosessuali”. “I pochi uomini belli che incontro – conclude – non sono maschi manco per niente. Sono fragili e superficiali“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965