Raffaella Fico, rinviato il matrimonio con Gianluca Tozzi - Perizona Magazine

Raffaella Fico, rinviato il matrimonio con Gianluca Tozzi

Daniela Vitello

Raffaella Fico, rinviato il matrimonio con Gianluca Tozzi

| 27/11/2014

Per i fiori d’arancio occorrerà attendere. Il matrimonio di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi, previsto per il 29 gennaio 2015 (giorno in cui la showgirl compirà 27 anni, ndr), è saltato e rinviato a data da destinarsi.

Secondo quanto scrive il settimanale “Nuovo”, il figlio del cantante Umberto Tozzi non avrebbe ancora risolto la pratica del suo divorzio. L’uomo risulta infatti ancora sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio, da ha avuto anche un figlio, Andrea.

Il settimanale scrive:

“Qualcuno sostiene che le pratiche di divorzio siano state avviate, mentre le malelingue assicurano che per pronunciare il fatidico “Sì” la coppia debba aspettare ancora un bel po’.

L’attuale signora Tozzi sarebbe infatti poco propensa a liberare dal vincolo matrimoniale il marito. Ma non solo. Il noto papà di Gianluca, il cantautore Umberto, è stato appena condannato dalla Corte di Appello a otto mesi dì carcere, con, la sospensione della pena, per avere evaso, dal 2005 al 2008, redditi per 800 mila euro. Un’altra grana familiare che non ci voleva”.

I nodi sono dunque venuti al pettine e Raffaella dovrà aspettare ancora un po’ prima di indossare l’abito bianco.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965