L'ex playmate: "La mia storia con il papà di Playboy: lui 78 anni, io 18" - Perizona Magazine

L’ex playmate: “La mia storia con il papà di Playboy: lui 78 anni, io 18”

Daniela Vitello

L’ex playmate: “La mia storia con il papà di Playboy: lui 78 anni, io 18”

| 26/11/2014

Un decennio fa, l’ex coniglietta Kendra Wilkinson ebbe una chiacchierata relazione con Hugh Hefner, il patron di “Playboy“. L’ex playmate, che oggi è sposata con l’ex giocatore di football americano Hank Baskett, è attualmente impegnata nell’edizione britannica de “L’Isola dei Famosi“.

I cameramen hanno captato una sua conversazione con un’altra concorrente. Oggetto della discussione era proprio il legame con il fondatore della rivista hot. “Mi chiese se volessi diventare una delle sue fidanzate – racconta la Wilkinson – Io dissi: ‘Non so cosa intendi, ma c***o, ci sto!‘. Vivevo in un appartamento piccolissimo con dei mobili di m***a. Pregavo tutti i giorni che qualcosa mi aiutasse a farmi uscire da quella situazione“.

“Mi chiese se volessi far parte della Playboy Mansion – ricorda – Io accettai, naturalmente. Ci andai subito, ma non sapevo che la cosa implicasse anche il sesso. Ti chiedeva se volevi andare al piano di sopra, tutto qui. Io avevo 18 anni e lui ne aveva 78″. La 29enne californiana precisa che “nessuna delle ragazze ospitate presso la Playboy Mansion era in alcun modo costretta ad avere rapporti sessuali con Hefner contro la propria volontà”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965