Vittoria Schisano: "Oggi sono una donna completa e sono illibata" - Perizona Magazine

Vittoria Schisano: “Oggi sono una donna completa e sono illibata”

Daniela Vitello

Vittoria Schisano: “Oggi sono una donna completa e sono illibata”

| 24/11/2014

Vittoria Schisano, nata uomo con il nome di Giuseppe, torna a “Domenica Live” per ripercorrere il percorso che l’ha portata a diventare donna. La trasformazione dell’attrice, reduce dai red carpet di Roma e Venezia, avviene a Barcellona dopo un mese di ricovero e dieci ore di intervento.

A raccontare il difficile passato di Vittoria, “nata in un corpo sbagliato”, contribuisce la sorella attraverso una lettera. L’attrice ricorda anche il sostegno ricevuto dal padre, che non c’è più e che l’ha sempre appoggiata. “Mio padre mi stringeva la mano – ricorda – poco prima che entrassi in sala operatoria…Mi ha detto solo: ‘Come sei bella!’. Dire “papà, mamma, sono vostra figlia” ti dà la possibilità di essere davvero quello che sei. Mi manca mio padre perché vorrei ballare con lui come faceva mia sorella da piccola“.

Poi è il momento del videomessaggio dei nipotini. “Zia sei bellissima, sei la zia più bella del mondo”, dicono.

Infine, Vittoria fa un accenno al suo attuale stato sentimentale: “L’operazione a cui mi sono sottoposta mi ha dato la possibilità di essere amato o odiata per quello che sono, non per la maschera che porto. Sono felicissima di averla fatta. L’unico cruccio è che sono single. Anzi Barbara, a dirla tutta, sono ancora illibata. Ma del resto non c’è che dire: sono proprio una ragazza d’altri tempi. Per fare l’amore aspetto il matrimonio…”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965