L'"uomo incinto" arrestato per stalking verso l'ex moglie - Perizona Magazine

L'”uomo incinto” arrestato per stalking verso l’ex moglie

Daniela Vitello

L'”uomo incinto” arrestato per stalking verso l’ex moglie

| 24/11/2014

Nel 2008, aveva creato scalpore con la sua decisione di portare in grembo un bambino pur avendo le sembianze di un uomo. Oggi Thomas Beatie, meglio noto come “uomo incinto“, finisce nuovamente sotto i riflettori per una vicenda di cronaca. Il mammo dell’Arizona è stato arrestato con l‘accusa di stalking nei confronti di Nancy, l’ex moglie da cui ha avuto tre figli e da cui si è separato nel 2012.

Il divorzio è stato preceduto da un un lungo travaglio giudiziario. A far scattare le manette l’accusa secondo cui Beatie avrebbe posizionato sulla ruota dell’auto di Nancy un dispositivo satellitare in grado di monitorarne gli spostamenti. L’uomo si è difeso dicendo che era stato installato prima ancora che la vettura passasse all’ex moglie, ma è finito ugualmente in carcere seppure per qualche giorno.

Beatie portò in grembo tutti e tre i bambini, frutto della sua relazione con Nancy che non poteva avere figli. Ciò fu possibile grazie al fatto che Thomas, nato donna, aveva conservato l’apparato riproduttivo femminile pur avendo cambiato sesso in età adulta.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965