Janice Dickinson choc: "Bill Cosby mi ha violentato" - Foto - Perizona Magazine

Janice Dickinson choc: “Bill Cosby mi ha violentato” – Foto

Daniela Vitello

Janice Dickinson choc: “Bill Cosby mi ha violentato” – Foto

| 19/11/2014

Janice Dickinson, ex modella oggi 59enne, punta il dito contro Bill Cosby, il papà dei Robinson recentemente accusato di violenza sessuale dall’attrice Barbara Bowman. La Dickinson e la Bowman sono soltanto le ultime di una lunga sfilza di donne che hanno accusato l’attore di essere un “predatore sessuale“. Nonostante ciò, non c’è nessuna indagine giudiziaria sul caso e Cosby ha scelto la via del silenzio.

Janice Dickinson, nota per alcune partecipazioni in tv (“America’s Next Top Model”) ha raccontato di aver incontrato l’attore nel 1982 in seguito alla partecipazione ad uno show. Successivamente si ritrovarono in un viaggio a Bali. “Cenammo insieme – ha raccontato l’ex modella – io non stavo bene e gli chiesi un’aspirina. Lui mi dette del vino e una pillola”. L’ultima cosa che ricorda è Cosby che la spoglia e le sale sopra. “La mattina dopo mi svegliai – ha aggiunto – senza il mio pigiama e con segni di violenza evidenti“. “Ho deciso di dire tutta la verità dopo aver sentito gli altri racconti – ha concluso – So che è la cosa giusta da fare, poiché mi è accaduto ed è tutto vero», ha aggiunto la 59enne…Credo ai racconti di tutte le altre donne“.

Il legale del divo ha diramato un comunicato visibile sul sito ufficiale di Cosby: “Nelle ultime settimane sono venute fuori un sacco di presunte accuse, vecchie di alcune decine d’anni …Il fatto che esse vengano ripetute non le rende veritiere. Bill Cosby non intende dar credito ad alcuna di loro facendo dei commenti in proposito“.

LE ACCUSE DI BARBARA BOWMAN

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965