Michelle Hunziker difende la figlia Aurora dalle critiche social - Foto - Perizona Magazine

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora dalle critiche social – Foto

Daniela Vitello

Michelle Hunziker difende la figlia Aurora dalle critiche social – Foto

| 16/11/2014

Michelle Hunziker scende in campo in difesa della sua primogenita Aurora, avuta dal cantante Eros Ramazzotti. La diciassettenne, che di recente ha posato per Trussardi (brand di famiglia dal momento che Michelle ha sposato Tomaso, erede della maison di moda), è una vera e propria starlette sui social network. Questi ultimi, tuttavia, rappresentano un terreno insidioso per i giovanissimi. La soglia d’attenzione dei genitori deve essere pertanto molto alta. La situazione si complica quando i teenagers sono anche “figli di”. In questi casi è più facile diventare bersaglio di critiche, insulti e polemiche gratuite.

Michelle Hunziker, che è in attesa del terzo figlio, lo sa bene e durante un intervento a “La Vita in Diretta“, riferendosi ad Aurora, ha dichiarato: “Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba”.

Si scopre anche che Aurora, fidanzata con l’art director Marco Ferrero, è sempre stata favorevole all’idea che la madre instaurasse una nuova relazione sentimentale. “Sono stata per tanto tempo single – racconta la Hunziker – e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, ‘mamma, basta, ti devi fidanzare’. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. E’ stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l’ha googlato e ha detto ‘mamma, ok’”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965