Il fidanzato è nato donna: "Non importa, ci sposeremo e avremo un figlio" - Perizona Magazine

Il fidanzato è nato donna: “Non importa, ci sposeremo e avremo un figlio”

Daniela Vitello

Il fidanzato è nato donna: “Non importa, ci sposeremo e avremo un figlio”

| 15/11/2014

Kieran Moloney è nato ventitré anni fa in Nuova Zelanda. All’anagrafe è stato registrato come Ciara poichè, al momento della nascita, era una donna. Oggi invece è un uomo a tutti gli effetti ed è fidanzato con Charlotte Urie, una ventenne conosciuta nel 2012 in Inghilterra dove si trasferì a vivere.

“Mi ha colpito subito la sua bellezza – racconta Kieran al “Mirror” – e ci siamo piaciuti subito, ma avevo paura. Tutte le ragazze a cui avevo confessato di essere nato donna erano fuggite, e per me è stato duro raccontarlo anche a lei, perché temevo di perderla. Lei, invece è stata l’unica ad accettarmi per quello che sono“.

Dal canto suo, Charlotte dice: “All’inizio sono rimasta attonita, ma lo amo per la persona che è, non importa il suo sesso alla nascita. Siamo felicissimi insieme e sogniamo di sposarci, poi penseremo a mettere su famiglia con l’aiuto del migliore amico di Kieran che si è offerto come donatore di sperma“.

Il giovane ha detto addio al suo status di donna dopo una serie di interventi chirurgici ed iniezioni di testosterone cui si è sottoposto con il sostegno della sua famiglia.

“Già da bambina – ricorda – odiavo quando mia madre mi metteva i vestitini, ma soprattutto non mi sentivo in pace con me stesso. Ero spesso a disagio, avevo gli interessi dei maschi e cercavo di tagliare i capelli sempre corti. Poi, a 14 anni ho perso la verginità con un ragazzo ma è stata una cosa che mi ha fatto stare malissimo e mi ha fatto capire di voler cambiare sesso”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965