Rosy, Lara, Rachele: chi è incinta di Calcaterra? - Perizona Magazine

Rosy, Lara, Rachele: chi è incinta di Calcaterra?

Daniela Vitello

Rosy, Lara, Rachele: chi è incinta di Calcaterra?

| 10/11/2014

La sesta stagione di “Squadra Antimafia” volge al termine. L’appuntamento è per stasera su Canale 5 alle 21.10. Molti interrogativi tramandati di puntata in puntata troveranno finalmente risposta. A cominciare dal mistero sulla paternità di Domenico Calcaterra di cui si vocifera da mesi. Purtroppo la passione per le donne nutrita dal bel commissario ha contribuito a complicare le cose. Al punto che i telespettatori brancolano nel buio: chi sarà incinta tra Rosy, Lara e Rachele.

+++ATTENZIONE SPOILER+++

Ebbene, tutti i nostri indizi sembrano portare proprio all’ex mafiosa. Per lei si tratterebbe della seconda gravidanza. Purtroppo il primogenito della Abate è morto lasciando nello sconforto il pubblico a casa. Il ritorno di fiamma, consumato molto fugacemente, tra Rosy e Domenico avrebbe prodotto i suoi frutti. E proprio mentre il destino sembrava aver tracciato per l’ex mafiosa un futuro fatto di clausura, dolore ed espiazione, ecco la rivincita rappresentata da una nuova vita che cresce nel suo grembo. Peccato soltanto che, nella settima serie, Rosy non ci sarà se non attraverso brevi apparizioni.

Ci sarà invece Calcaterra. Ma ci sarà anche De Silva. Stasera scopriremo la natura del loro rapporto. Nessun legame di parentela, a quanto pare. L’ex agente segreto, condannato a morte da Crisalide e dal suo nuovo capo (una Veronica Colombo più viva che mai), sarebbe un infiltrato e con il poliziotto della Duomo avrebbe in comune un obiettivo. Il tutto sarebbe da ricollegare a quanto accaduto nei sotterranei da cui Calcaterra fu tratto in salvo da Lara Colombo. Quest’ultima, stasera, rivedrà la sorella creduta morta in un attentato.

Vi lasciamo con’ultima chicca. In “Squadra Antimafia” potrebbe riapparire (o meglio resuscitare) niente poco di meno che Claudia Mares.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965