Tony Colombo fuori da "Ballando con le stelle" (con polemica) - Perizona Magazine

Tony Colombo fuori da “Ballando con le stelle” (con polemica)

Daniela Vitello

Tony Colombo fuori da “Ballando con le stelle” (con polemica)

| 09/11/2014

Tony Colombo non le manda di certo a dire. Il cantante neomelodico palermitano, adottato da Napoli, è entrato a “Ballando con le stelle” a programma già iniziato per sostituire, insieme al campione di pugilato Roberto Cammarelle, Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi. Destino ha voluto che entrambi abbandonassero il reality danzereccio dopo poche puntate. E’ accaduto ieri in diretta su Rai Uno.

Per il cantante palermitano non è stata una serata facile. Nonostante gli sforzi in sala prove, le esibizioni di Colombo in coppia  Anastasia Kuzmina non sono piaciute. L’idolo delle folle ha quindi rimarcato i “sacrifici” quotidiani che “hanno sottratto tempo alla moglie e alla sua famiglia”. Questa affermazione ha suscitato l’ira di Fabio di Canino che è sbottato: “Ma per favore, non sta lavorando in miniera…non dire queste cose, c’è gente che lavora davvero!“. Il pubblico a casa si è quindi scatenato su Twitter con commenti poco carini nei confronti di Colombo, sostenendo il giudice.

Anastasia Kuzmina, anziché mettere pace, ha peggiorato la situazione alzando i toni della discussione pizzicata del fatto che la giuria non apprezzasse i progressi del suo allievo. E così l’interprete siciliano ha abbandonato il programma, non senza l’auspicio di essere ripescato. “Sono felice del risultato e spero di rientrare”, ha scritto su Facebook dopo l’eliminazione.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965