Francesco Facchinetti papà bis, è nato Leone - Foto - Perizona Magazine

Francesco Facchinetti papà bis, è nato Leone – Foto

Daniela Vitello

Francesco Facchinetti papà bis, è nato Leone – Foto

| 29/10/2014

Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia.  L’ultima volta che mi è successo è stato il 4 Settembre del 2011 quando è nata tua sorella, Mia. Oggi sei nato tu! Pesi quasi 4 chili e sei alto 54 cm: ora capisci perché ti chiami Leone“. Francesco Facchinetti annuncia così su Facebook la nascita del suo secondogenito nato dalla relazione con Wilma Helena Faissol, modella e blogger brasiliana.

La mamma è stata bravissima – prosegue – mentre io ho rischiato di svenire almeno 4 volte: impossibile abituarsi alla più grande emozione della vita. Ora, con assoluta certezza, ti posso dire che le donne ci battono 10000 a 0, ricordatelo sempre. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Non avere paura di niente e di nessuno perché i tuoi genitori saranno sempre con te. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo, Papà“.

Sia Francesco che Wilma hanno figli nati da precedenti legami. L’ex Capitano Uncino è padre di Mia avuta da Alessia Marcuzzi. Wilma è madre di Charlotte.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965