"Ho fatto sesso con oltre 700 automobili, ma adesso sono monogamo" - Perizona Magazine

“Ho fatto sesso con oltre 700 automobili, ma adesso sono monogamo”

Daniela Vitello

“Ho fatto sesso con oltre 700 automobili, ma adesso sono monogamo”

| 15/10/2014

Edward Smith, 62enne di Yelm, ha avuto svariate amanti. Più che per le belle donne, l’uomo va pazzo per la auto fiammanti. Come racconta durante la trasmissione ‘This Morning‘ su Itv Channel, negli ultimi 45 anni Edward ha fatto sesso con più di 700 automobili. “Alcuni ragazzi guardano le tette delle belle donne. Io invece guardo la parte anteriore e posteriore delle belle macchine”, dice.

Tra le conquiste di colui che nella vita non poteva fare altro che il meccanico ci sono una Mustang, Jaguar di lusso e persino degli elicotteri. Ma da qualche tempo, il cuore di Smith batte soltanto per Vanilla, un Volkswagen Maggiolino comprato 30 anni fa per il quale sarebbe disposto a diventare monogamo: “Quando tengo Vanilla tra le mie braccia si sprigiona una potente energia. A volte provo un po’ di malinconia perché so che lei non può parlare con me. Se le accadesse qualcosa il mio cuore si spezzerebbe“.

In tutta la sua vita, il 62enne è stato a letto con una sola donna. Il sesso non gli interessa, preferisce la soddisfazione fisica solitaria. “So che molte persone pensano che io sia uno strano, ma ci sono un sacco di cose strane in questo mondo”, conclude.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965