Scoppia la pace tra Emma e Belen e "Tu sì que vales" vince il prime time - Perizona Magazine

Scoppia la pace tra Emma e Belen e “Tu sì que vales” vince il prime time

Daniela Vitello

Scoppia la pace tra Emma e Belen e “Tu sì que vales” vince il prime time

| 12/10/2014

Vederle insieme sorridenti e in vena di baci e abbracci ha fatto risalire lo share. Belen Rodriguez ed Emma Marrone hanno catturato l’attenzione del pubblico televisivo facendo dominare “Tu sì que vales“, lo show di Canale 5 giunto alla seconda puntata, nella fascia del prime time. La curiosità era tanta e lecita. Ricordiamo, come doverosa premessa, che tra la cantante salentina e la showgirl argentina non è mai corso buon sangue. Tutta colpa di Stefano De Martino, “scippato” da Belen ad Emma e finito prima all’altare e poi davanti alla porta della sala parto.

Oggi, l’argentina con gli occhi da cerbiatta e l’ex ballerino di “Amici” formano una delle coppie più affiatate, invidiate e paparazzate dello showbiz “made in Italy”. Dal canto suo, Emma sembra aver finalmente dimenticato lo sgarbo. Negli ultimi tempi, sentimentalmente parlando, ha avuto altre gatte da pelare. Come digerire il benservito di Marco Bocci, neo marito di Laura Chiatti e futuro papà.

A “Tu sì que vales“, l’interprete pugliese è apparsa nelle vesti di quarto giudice. “E’ un piacere averti qui”, è stata l’accoglienza di Belen. La mamma di Santiago si è quindi complimentata con l’ex rivale: “Una grande artista, una bellissima gnocca“. “Detto da te, è tanto dire”, ha replicato Emma. Il web ha bocciato il siparietto ritenendolo artificiale e costruito ad arte per far salire l’audience.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965