Michelle e Tomaso oggi sposi, il sì alle 17 davanti a Giorgio Gori - Perizona Magazine

Michelle e Tomaso oggi sposi, il sì alle 17 davanti a Giorgio Gori

Daniela Vitello

Michelle e Tomaso oggi sposi, il sì alle 17 davanti a Giorgio Gori

| 10/10/2014

Il gran giorno è arrivato. Oggi alle 17, in una Bergamo blindata per l’occasione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventeranno marito e moglie. La cerimonia civile, officiata dal sindaco Giorgio Gori, si svolgerà nella sala dei Giuristi di piazza Vecchia. Testimone di Tomaso sarà Vittorio Feltri, che ha fatto da Cupido tre anni fa alla coppia presentando all’erede dei Trussardi la futura moglie durante un pranzo. Testimone della sposa sarà Antonio Ricci, il papà di “Striscia La Notizia”.

La festa proseguirà a Palazzo Trussardi, a Bergamo Alta, dove sono attesi 250 invitati vip tra cui Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Silvia Toffanin. Il banchetto nuziale è curato da quattro chef stellati: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea. Oltre agli sposi, si festeggerà anche il compleanno della loro primogenita Sole che proprio oggi compie un anno. Michelle è nuovamente in dolce attesa.

Tomaso indosserà un abito scuro creato dal suo atelier, Michelle si è invece affidata ad Antonio Riva. Il suo abito sarà romantico, chiaro (non bianco), senza velo e sarà accompagnato da un bouquet di eucharis e dalie bianche. Le fedi sono firmate Damiani. Stasera, su Canale 5, andrà in onda una puntata speciale di “Striscia La Notizia“. Il tg satirico dedicherà ampio spazio al sì di una delle sue conduttrici più amate e si vocifera che ci sarà un collegamento con il party.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965