Laura Torrisi, la doppia vita della compagna di Pieraccioni - Perizona Magazine

Laura Torrisi, la doppia vita della compagna di Pieraccioni

Daniela Vitello

Laura Torrisi, la doppia vita della compagna di Pieraccioni

| 08/10/2014

Il settimanale “Chi” va in edicola con uno scoop clamoroso: l’intervista ad Alessio Occhiocupo, direttore di un resort in Madagascar, che per un anno ha fatto coppia fissa con Laura Torrisi, la compagna di Leonardo Pieraccioni. Che le cose tra l’ex gieffina e il regista toscano non andassero bene, era noto da tempo. Ma che la bellezza catanese avesse una doppia vita non era facile da immaginare. Ora che la storia è finita, Occhiocupo ha deciso di spifferare tutto al magazine di Signorini. La motivazione non è chiara, ma l’uomo è prodigo di particolari arricchiti da foto tenute segrete per un anno.

Stando al racconto di Occhiocupo, i due si sono conosciuti proprio in Madagascar. La Torrisi era in vacanza con due amiche. Non c’era neppure Martina, la bimba avuta quattro anni fa da Pieraccioni. “Un giorno mentre gli ospiti erano a fare un’escursione – racconta – lei era rimasta in piscina e così mi sono avvicinato e le ho offerto un frullato. Abbiamo iniziato a raccontarci di noi, delle nostre passioni”. In quell’occasione non accadde nulla. Laura torna a casa e stringe amicizia con Alessio su Facebook. La passione sarebbe esplosa durante un secondo viaggio della donna in Madagascar. “Nel momento in cui ci siamo rivisti – dice Occhiocupo – abbiamo iniziato a sudare e a non capire più niente”.

I due amanti si sono quindi dati ai viaggi di coppia: in Abruzzo, a Londra e l’ultimo, quello della rottura, in Portogallo. Durante la loro trasferta, Alessio avrebbe scoperto che la sua donna chattava con un surfista di nome Gabriele. Ma in quella che sembra la trama di una telenovela, Pieraccioni dove lo collochiamo? “Non voglio entrare nel merito del loro rapporto – racconta Occhiocupo a “Chi” – ma di sicuro quando ho conosciuto Laura non stava insieme a lui“. Alle voci di crisi con il regista, la Torrisi non ha mai replicato nè ha mai annunciato la fine della loro storia. Ad Occhiocupo diceva che prima o poi avrebbe ufficializzato la rottura con il padre di sua figlia, ma contestualmente gli diceva: “Ci sono equilibri e interessi nel mio mondo che tu non puoi capire”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965