"Squadra Antimafia 6", le anticipazioni della quinta puntata - Perizona Magazine

“Squadra Antimafia 6”, le anticipazioni della quinta puntata

Daniela Vitello

“Squadra Antimafia 6”, le anticipazioni della quinta puntata

| 06/10/2014

Rosy Abate torna protagonista e nella puntata in programma stasera, dopo aver riferito tutto quello che sapeva su Crisalide a Calcaterra, viene inserita in un programma di protezione. Le indagini del super commissario non si fermano e, dopo essere risalito ad un componente della misteriosa organizzazione, proverà a convincerlo a collaborare con la Duomo.

Nel frattempo, la guerra di mafia tra i Ragno e i Rizzo, questi ultimi appoggiati da De Silva mosso da un personaggio occulto, prosegue. Rachele è sempre più convinta che Veronica Colombo abbia qualcosa a che vedere con la morte di suo fratello Nicola. Mentre le due donne si stanno recando ad un summit succede qualcosa di irreparabile.

Sabato scorso, Marco Bocci è stato ospite di “Verissimo” e, seppur punzecchiato da Silvia Toffanin, non si è sbottonato su quanto accadrà prossimamente nella serie: “Quest’anno è complicato fare anticipazioni, tra qualche puntata si sconvolgeranno tutti gli equilibri e sarà difficile per tutti distinguere il bene dal male”. A cominciare da Calcaterrà che finirà tra le braccia della perfida Rachele, sempre più a suo agio nel ruolo di “mantide religiosa” dopo aver circuito il cugino Angelino.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965