Antonella Clerici, niente baby talent e niente nozze - Foto - Perizona Magazine

Antonella Clerici, niente baby talent e niente nozze – Foto

Daniela Vitello

Antonella Clerici, niente baby talent e niente nozze – Foto

| 21/09/2014

Nella prossima stagione televisiva, Antonella Clerici non presenterà “Ti lascio una canzone“, il baby talent di RaiUno andato in onda per sette edizioni. Il programma non figura nei palinsesti 2014-2015 della rete ammiraglia della Rai. Ma a quanto pare non sarebbe un addio definitivo. Si tratterebbe piuttosto di un anno di stop e, come sussurrato dalla stessa Clerici, il talent show potrebbe tornare già nell’autunno 2015.

Orfana della trasmissione serale, Antonella non si dispera e si dedica alla famiglia. Legata da otto anni, tra alti e bassi, ad Eddy Martens da cui ha avuto la figlia Maelle, la conduttrice ha confidato recentemente ad “Oggi” di non pensare ai fiori d’arancio: “A me ha portato sempre male il matrimonio, mi piace l’idea di scegliersi sempre. Però a Maelle non so dire di no, se magari me lo chiederà… Ammetto che la stravizio abbastanza, cerco di essere un po’ severa ma non ci riesco… A differenza del suo papà, basta che alza un sopracciglio e lei si mette sull’attenti“.

Il segreto dell’unione con Martens lo ha svelato invece a Cristina Parodi a “La Vita in Diretta” e risiederebbe nei loro continui litigi e nell’essere diversi: “Gli uomini sono più leggeri per certi versi. Per noi donne l’amore è un romanzo, per gli uomini un trafiletto di cronaca. Noi pensiamo che loro pensino, ma non pensano niente. Poi Eddy è un uomo di poche parole, per esprimere un concetto… In tre parole mi dice cose che ha fatto durante la giornata, io voglio che mi racconti. Siamo in macchina insieme, lui vuole andare da una parte, io dall’altra. Siamo totalmente diversi, lui ha la mentalità del nordeuropa, regole glaciali. Noi litighiamo, ci riprendiamo, è questo il nostro rapporto. Poi è bello…”.

Infine, la Clerici ha parlato del dono più bello e folle ricevuto dal compagno di origine belga-congolese: “Il primo regalo che mi ha fatto Eddy, io compivo 42 anni anche quando ci siamo conosciuti… Mi regalò 42 oggetti. Aveva la macchina piena, via via scaricava. Erano tutte sciocchezzuole. Ho pensato, guarda questo ragazzo ha talento. Non avendo tanta disponibilità almeno non è banale. Lui ha tanti difetti, però è un uomo che mi sorprende. Nel momento di difficoltà lui c’è e guai se qualcuno mi dà contro, è capace di difendermi a spada tratta. Con me magari mi dice ‘guarda come ti sei conciata’, però se qualcuno lo dice di me guai“.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965