Claudia Montanarini, l'ex tronista arrestata per stalking e corruzione - Perizona Magazine

Claudia Montanarini, l’ex tronista arrestata per stalking e corruzione

Daniela Vitello

Claudia Montanarini, l’ex tronista arrestata per stalking e corruzione

| 11/09/2014

Da “Uomini e Donne” ai domiciliari. Claudia Montanarini, ex tronista nel programma condotto da Maria De Filippi, è stata arrestata con l’accusa di stalking e corruzione. A darne notizia è l’edizione romana di “Repubblica“. La donna avrebbe minacciato ripetutamente la nuova compagna del suo ex marito, l’imprenditore Daniele Pulcini. Stando alle accuse, però, non avrebbe agito da sola e avrebbe assoldato due poliziotti con lo scopo di impaurire la vittima.

Il rapporto con l’ex consorte è sempre stato turbolento. Un anno fa, la Montanarini rivelò di essere stata picchiata dal marito e fu costretta a ricorrere alle cure mediche: “Sono finita in ospedale  e ho avuto il coraggio di riferire per la prima volta da quando mi sono sposata, la situazione di soggezione, la sottomissione psicologica e fisica e le profonde lesioni morali che porto dentro di me da troppo tempo e che mi hanno annientato nella personalità e dignità di donna“.

All’epoca, a finire ai domiciliari fu proprio Pulcini, cui fu imposto il divieto di avvicinamento. A novembre scorso, per l’uomo è stato disposto il rinvio a giudizio con accuse che vanno dal sequestro di persona ai maltrattamenti fino alle lesioni personali.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965